MODULISTICA
 
Per rendere più veloce ed efficiente lo svolgimento
dei nostri servizi vi consigliamo di:
 
  • Affidarci il materiale da recapitare utilizzando la Distinta di Carico,  specificando il numero dei pezzi da consegnare e la tipologia, la data di spedizione e vostri dati cliente per la corretta fatturazione;
  • In caso di prodotti registrati (Corriere Espresso – Raccomandate – Assicurate), accedere all’area clienti con le vostre credenziali e una volta inserite le vostre spedizioni, stampate la relativa distinta di affido.
  • In caso d’impossibilità all’accesso web può essere utilizzata la Distinta di Affido.  
  • Evidenziare e tenere separate le diverse tipologie dei prodotti da spedire;
Scrivere l’indirizzo del mittente sulle buste per avere diritto alla restituzione della posta non recapitata e giacente.
Ordinare, legare o inscatolare tutte le buste nello stesso verso al fine di rendere più agevole e veloce l’inserimento nei nostri macchinari per lo smistamento e l’affrancatura.

In caso di pacchi utilizzare scatole di resistenza e dimensioni idonee, riempiendo con cura gli spazi vuoti, in modo da evitare la rottura per schiacciamento dell’imballo.

In caso di prodotti fragili, andranno utilizzati imballi adeguati e certificati al fine di evitare rotture e fuoriuscite di materiali.
Potrete sempre contattarci per chiedere consigli sugli imballi, o la compilazione della distinta, inoltre saremo lieti di fornirvi gli imballi idonei qualora ne abbiate la necessità.